PACKAGING EMOZIONALE

 

Il packaging emozionale è nato per chi vuole trasmettere emozioni pure all’apertura di un regalo.
Riuscirai a trasmettere benessere e un sorriso alla persona che spacchetta il regalo e rendere ancora più speciale questo momento.
Con un packaging emozionale l’effetto sorpresa è assicurato, perché solo all’apertura si svelerà ciò che dall’esterno non si percepisce.

packaging emozionale artigianato Eljlightflowers

Com’è nato il mio packaging emozionale

Fin da piccola ho avuto una particolare attenzione verso le confezioni regalo e le diverse tipologie di carte e grafiche.
Ancora oggi trascorro diverso tempo a osservare disegni grafici particolari che ritrovo nella quotidianità che seppur semplici trasmettono bellezza e sensazioni positive.
Sono nati così packaging originali che vanno a dare ancora più valore al contenuto che c’è all’interno e al gesto di chi fa il dono.
Ho ideato 3 diversi packaging emozionali, che potrai scegliere a seconda della sensazione che vuoi trasmettere all’apertura della confezione regalo.

Packaging Floreale

 

Non appena si apre il packaging floreale, fragranze naturali di petali, erbe aromatiche e pot-pourri si diffonderanno nell’aria.
In un attimo sembrerà di trovarsi in un giardino fiorito.
Cosa vuoi trasmettere:
Romanticismo, dolcezza, note profumate.

Packaging Stellare

 

Piccole stelle allieteranno il momento dedicato al regalo. Porteranno luce e un’atmosfera magica. Il nastro che avvolge il packaging è arricchito da brillantini. Non appena si slega il fiocco riempiranno l’atmosfera di magia.
Potrai scegliere persino le decorazioni del colore che preferisci così che possano rispecchiare l’evento o la cerimonia per cui è stato fatto il dono.
Cosa vuoi trasmettere:
Buon umore, luce, carica vitale.

Packaging Good Luck

 

Coriandoli di carta colorata saranno disseminati all’interno della confezione regalo per augurare buona fortuna a chi lo scarterà.
È uno stile che ho appreso durante i miei viaggi a Berlino. Qui i negozianti a ogni acquisto cospargono coriandoli nel momento della chiusura del pacchetto come messaggio di fortuna e di visione della vita colorata. Così ho voluto portare anche nella mia Officina questo packaging emozionale speciale.
Cosa vuoi trasmettere:
Buona fortuna, vitalità, buon umore.

Gallery

Se ti incuriosisce l’idea del packaging emozionale puoi scorrere la gallery e scoprirlo in anteprima.

Vuoi trasmettere un’emozione?

 

Scrivimi qual è l’emozione che vuoi trasmettere con il tuo regalo o il packaging emozionale che preferisci per l’occasione.
Creerò per te la tua confezione speciale.
Ti risponderò entro 72 ore.

Ci vorranno all’incirca 7 giorni per realizzare il packaging emozionale da te scelto, quindi contattami in tempo per l’occasione per cui vuoi stupire.

Consenso trattamento dati personali

4 + 11 =